Questo sito web utilizza cookie tecnici di sessione, persistenti e di terze parti per la gestione della navigazione. Proseguendo o cliccando su 'Accetto' acconsenti al loro utilizzo.

Iscrizioni 2020

Modulistica e IscrizioniN.B. - Il giorno della gara tutte le squadre dovranno accreditarsi per confermare la presenza e ricevere il certificato di iscrizione con le istruzioni.
Ringraziamo tutti i partecipanti, e vi auguriamo una buona Festa della Matematica 2020!

Dove & Quando

Dove&QuandoA seguito del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri dell'8 Marzo 2020, la manifestazione “Festa della matematica” non si svolgerà dal 27 Marzo al 5 Aprile ma è spostata a data da destinarsi.
La Gara Femminile si è svolta venerdì 17 gennaio 2020 presso l'Istituto Internazionale "Edoardo Agnelli".
N.B. - Le iscrizioni già effettuate sono confermate. Verrete contattati via mail per ricevere comunicazioni su eventuali variazioni.
 

News e media

La Festa sui Media
 

Nel 2020 il Mercatino delle Idee raddoppia!

NOVITÀ

Il mercatino delle idee raddoppia…..

L’area del mercatino quest’anno sarà divisa in due settori sulla base degli argomenti trattati:
  • matematica, fisica, chimica e scienze da un lato
  • tecnologia, informatica e robotica dall’altro.
Ci saranno due distinte giurie, una per settore. Ogni giuria sceglierà i tre stand migliori. Saranno così premiati 6 stand, 3 per ogni settore. 
Al momento della prenotazione l’insegnante dovrà indicare il settore in cui rientra ciascuno degli stand proposti. Qualora il settore di appartenenza dello stand non sia chiaramente definito l’insegnante ha facoltà di indicare entrambi i settori, ma in tal caso sarà l’organizzazione a scegliere, a suo insindacabile giudizio, il settore in cui inserirlo.
Vi aspettiamo il 6 marzo 2020 all’8Gallery di Torino!
Gli organizzatori


Come proporre i vostri progetti
Per chi fosse interessato a partecipare all'Edizione 2020 del Mercatino, è ora disponibile il modulo online di adesione, dove potete proporre un argomento e un titolo per il vostro stand.

Share